Travel 2.0 Blog Travel 2.0 + Travel2.0Newsletter     17 Nov 2017  
Travel 2.0 Il Kit 2.0 per il mio web
  Richiedi tuo CHECK-UP
(Cosa è il check-up?)
 
Nome aziendale * Indirizzo web *
E-mail * Inserisci il codice *
Accetto le condizioni di sicurezza e privacy
Visualizza nuovo codice
* campi necessari
 
Travel2.0
:: Quasi 10 anni di social. E' tempo di pagelle!
24/09/2013 11:35:13
:: Soltanto "50 persone hanno visto questo post": aumentiamole!
10/09/2013 12:06:32
:: Nasce TripAdvisor Connect: pay per clic su TripAdvisor e oltre
26/08/2013 18:23:25
:: Social chiusi per ferie? Come continuare a gestire i propri spazi...anche in estate!
19/07/2013 12:05:39
1 Post
:: L'importanza di essere...geo!
01/07/2013 18:26:48
:: Video Instagram, viaggio al centro dei social
24/06/2013 13:44:17
:: Arrivano gli hashtag su Facebook: bel colpo per le strutture ricettive!
17/06/2013 09:34:21
:: Il nome della nostra struttura tra le keyword di Google Adwords? Ieri no, oggi sì.
05/06/2013 18:49:48
:: Google Adwords: il giallo che passa inosservato
30/05/2013 15:20:02
:: Medioriente, Giappone e USA: ecco chi spende di più per una vacanza in Italia
24/05/2013 10:23:52
Tutti gli articoli >>
 

   
Un'estate al mare…social! - Gli stabilimenti toscani diventano 2.0
10/02/2012 18:22:21
Inserito da Michele Amadori
 

In vacanza si sa, ormai quasi nessuno rinuncia a farsi un giro su Facebook o a fare un check-in su Foursquare. E da questa estate, chi andrà al mare in Toscana, potrà condividere i propri momenti di divertimento sugli spazi social degli stabilimenti balneari in cui trascorrerà le sue giornate di sole e di mare.

E' notizia di questi giorni, infatti, che la Fiba Toscana, la Federazione Italiana Stabilimenti Balneari che fa capo alla Confesercenti, ha stipulato una convenzione con Uplink Web Agency per la realizzazione del progetto Social Start Up dedicato a tutti gli stabilimenti affiliati Fiba.

 
 
Your RSSBloglinesiGoogleMicrosoft LivemyMSNNetvibesNewsgatorTechnoratimyYahoo
 
:: Leggi l'articolo
 
 
Cavalcare l'onda dello storytelling nel Travel 2.0
25/01/2012 11:34:16
Inserito da Michele Amadori
 

Lo storytelling, ovvero l'applicazione dei principi della narrazione alle strategie di marketing dell'impresa, da qualche tempo a questa parte ha ripreso decisamente piede.

In TV, ogni giorno, vediamo spot pubblicitari simili a vere e proprie sit-com che pubblicizzano i prodotti raccontando una storia nella quale il prodotto reclamizzato è il protagonista.

 
 
Your RSSBloglinesiGoogleMicrosoft LivemyMSNNetvibesNewsgatorTechnoratimyYahoo
 
:: Lascia un commento    |   :: Leggi l'articolo ed i commenti
 
 
Google Plus your world: il social a portata di ricerca!
12/01/2012 14:59:27
Inserito da Michele Amadori
 

"Google Plus your world". E' con questo slogan che la Grande G cerca di affondare il colpo decisivo per ritagliarsi un ruolo di leader anche nel mondo dei Social Media.
Evidentemente non soddisfatta del successo a metà - moltissimi utenti iscritti, ma utilizzo limitato - di Google +, la società di Mountain View ha deciso di mettere in campo tutte le armi a sua disposizione per "potenziare" il proprio Social Media, facendolo entrare di diritto nella "cerchia" di tutti noi.
In che modo?

 
 
Your RSSBloglinesiGoogleMicrosoft LivemyMSNNetvibesNewsgatorTechnoratimyYahoo
 
:: Lascia un commento    |   :: Leggi l'articolo ed i commenti
 
 
Nasce la Facebook Card, il biglietto da visita della "grande F"
11/01/2012 11:20:27
Inserito da Michele Amadori
 

Inizia subito con una novità il 2012 di Facebook. Ma stavolta l'idea non proviene direttamente dal quartier generale di Palo Alto, ma da un'azienda britannica, la Moo e si chiama Facebook Card.

In concreto si tratta di un biglietto da visita cartaceo, il cui costo per 50 unità è di 20 euro comprese le spese di spedizione, realizzato sul modello della nuovissima Timeline di Facebook.
 

 
 
Your RSSBloglinesiGoogleMicrosoft LivemyMSNNetvibesNewsgatorTechnoratimyYahoo
 
:: Lascia un commento    |   :: Leggi l'articolo ed i commenti
 
 
Auguri di buone Feste da Travel 2.0!
22/12/2011 11:33:50
Inserito da Michele Amadori
 

Ormai ci siamo! Le Feste sono alle porte e il 2011 è quasi giunto alla conclusione!

Lo staff di Travel 2.0 augura a tutti - con particolare calore i lettori assidui ;-) - un felice Natale e un buonissimo 2012.

Vi salutiamo con due regalini!
Il primo è un video che ci riguarda strettamente e che rende perfettamente conto della spaventosa crescita che i Social Media hanno avuto nel 2011! Dei numeri da non credere! 

 
 
Your RSSBloglinesiGoogleMicrosoft LivemyMSNNetvibesNewsgatorTechnoratimyYahoo
 
:: Lascia un commento    |   :: Leggi l'articolo ed i commenti
 
 
La Time Line di Facebook arriva in Italia. Per tutti.
16/12/2011 14:27:23
Inserito da Michele Amadori
 

 
 
Your RSSBloglinesiGoogleMicrosoft LivemyMSNNetvibesNewsgatorTechnoratimyYahoo
 
:: Lascia un commento    |   :: Leggi l'articolo ed i commenti
 
 
TripAdvisor aumenta i controlli, anche per le strutture ricettive
16/12/2011 14:01:51
Inserito da Michele Amadori
 

Dopo i veleni di un paio di mesi fa nati in Francia a causa della questione recensioni false, TripAdvisor sta correndo ai ripari dando seguito a quell'inasprimento delle policy avviato già da qualche tempo.

Si era già parlato di un maggiore controllo sulle recensioni degli utenti, di una sempre più trasparente politica di pubblicazione. L'ultimo aggiornamento riguarda direttamente le strutture ricettive e il procedimento di legittimazione della proprietà della struttura recensita su TripAdvisor.

 
 
Your RSSBloglinesiGoogleMicrosoft LivemyMSNNetvibesNewsgatorTechnoratimyYahoo
 
:: Lascia un commento    |   :: Leggi l'articolo ed i commenti
 
 
Quando il re dei social media è Foursquare
08/12/2011 14:56:54
Inserito da Michele Amadori
 

E' indubbiamente il social media del momento. Se possibile, dopo la fiammata iniziale, lo è anche più di Google Plus. Non lo è ancora più di Facebook, ma anche il colosso di Mark Zuckerberg trema di fronte alla check-in mania.

E' notizia di ieri, infatti, che la società della "grande f", ha acquisito Gowalla, primo, ma lontanissimo, competitor di Foursquare. Un chiaro segnale che i buoni propositi di Facebook Places sono naufragati? Sembra di sì, ma soprattutto un chiaro segnale della paura verso la costante crescita di Foursquare.

E "mister 15 milioni di utenti" - questi gli iscritti a Foursquare - è stato grande protagonista anche a BTO 2011. Ovunque si è parlato di 4SQ, ovunque si è fatto check-in, ma in particolare se ne è parlato nella hall #3 durante l'incontro delle 10.10 del day two.

 
 
Your RSSBloglinesiGoogleMicrosoft LivemyMSNNetvibesNewsgatorTechnoratimyYahoo
 
:: Lascia un commento    |   :: Leggi l'articolo ed i commenti
 
 
La crescita del brand Maremma Toscana: un caso di successo 2.0 a BTO 2011
07/12/2011 10:36:20
Inserito da Michele Amadori
 

E' stato uno degli incontri più apprezzati ed è stata la dimostrazione di un caso di crescita di un brand territoriale grazie al Web 2.0 e alle sue potenzialità.

Parliamo di Maremma Toscana e dell'incontro tenuto dal suo Presidente, il prof. Francesco Tapinassi, durante il day two di BTO 2011.

 
 
Your RSSBloglinesiGoogleMicrosoft LivemyMSNNetvibesNewsgatorTechnoratimyYahoo
 
:: Lascia un commento    |   :: Leggi l'articolo ed i commenti
 
 
11 track per BTO 2011. Al via, con tante novità, la quarta edizione
30/11/2011 17:01:53
Inserito da Michele Amadori
 

Parte domani col solito entusiasmo e con la solita voglia di stupire, la quarta edizione di BTO, il tradizionale appuntamento dedicato al mondo del web e del turismo.

La formula rimane la stessa: appuntamenti in primo piano nella main hall, molti eventi satellite nelle varie salette laterali, tanti partecipanti e quel sano caos che da sempre contraddistingue BTO e i suoi protagonisti.
 

 
 
Your RSSBloglinesiGoogleMicrosoft LivemyMSNNetvibesNewsgatorTechnoratimyYahoo
 
:: Lascia un commento    |   :: Leggi l'articolo ed i commenti
 
 
Travel 2.0+
 
   
banner book-up guida
   
   
   
   
Collegamenti sponsorizzati
Travel 2.0_kit
Scopri Travel 2.0 +
   
Consulting
Richiedi subito il Check-up
PCA Piano di Crescita Aziendale
Scarica la brochure PCA
Scarica il Magazine
Scarica il Magazine
   
MyWeb 2.0
MyWeb 2.0
Cliente
Cliente
Albatros Bol
Albatros Bol
   
banner book-up
   
Vacanza in agriturismo in Italia
   

 

 

Indietro [1] [2] [3] [4] [5] [6] [7] [8] [9] [10] [11] [12] [13] Avanti

 
» Condizioni di Sicurezza e Privacy  

Travel 2.0
Via del Polo Tecnologico 4
57023 Cecina (LI)

CONTATTI:
Tel.: 0586.635756
Fax: 0586.635711
E-mail: info@travel2.it
RAGIONE SOCIALE:
Uplink Web Agency S.r.l.
Via del Polo Tecnologico 4
57023 Cecina (LI)
Partita IVA 01350780498
REA 120478
Iscritto al ruolo C.C.I.A.A. Livorno
N. iscrizione Ufficio Registro delle Imprese 01350780498
Capitale sociale 65.000,00 Euro i.v.
Uplink Web AgencyItalia Promozione