Travel 2.0 Blog Travel 2.0 + Travel2.0Newsletter     17 Nov 2017  
Travel 2.0 Il Kit 2.0 per il mio web
  Richiedi tuo CHECK-UP
(Cosa è il check-up?)
 
Nome aziendale * Indirizzo web *
E-mail * Inserisci il codice *
Accetto le condizioni di sicurezza e privacy
Visualizza nuovo codice
* campi necessari
 
Travel2.0
:: Quasi 10 anni di social. E' tempo di pagelle!
24/09/2013 11:35:13
:: Soltanto "50 persone hanno visto questo post": aumentiamole!
10/09/2013 12:06:32
:: Nasce TripAdvisor Connect: pay per clic su TripAdvisor e oltre
26/08/2013 18:23:25
:: Social chiusi per ferie? Come continuare a gestire i propri spazi...anche in estate!
19/07/2013 12:05:39
1 Post
:: L'importanza di essere...geo!
01/07/2013 18:26:48
:: Video Instagram, viaggio al centro dei social
24/06/2013 13:44:17
:: Arrivano gli hashtag su Facebook: bel colpo per le strutture ricettive!
17/06/2013 09:34:21
:: Il nome della nostra struttura tra le keyword di Google Adwords? Ieri no, oggi sì.
05/06/2013 18:49:48
:: Google Adwords: il giallo che passa inosservato
30/05/2013 15:20:02
:: Medioriente, Giappone e USA: ecco chi spende di più per una vacanza in Italia
24/05/2013 10:23:52
Tutti gli articoli >>
 

   
Il Web: sempre più la migliore via d'uscita dalla crisi

28/10/2010 18:22:01
Inserito da Michele Amadori
 

Il 2009 lo aveva anticipato e il 2010, ormai quasi alla conclusione, lo ha confermato: il Web si sta dimostrando la via di uscita più concreta dalla crisi.

In tutti i settori economici, infatti, le migliaia di piccole e medie imprese sparse sul territorio nazionale si stanno affidando alle soluzioni offerte dalla rete per rimettersi sulla retta via e superare il periodo nero della crisi.

 
 
Your RSSBloglinesiGoogleMicrosoft LivemyMSNNetvibesNewsgatorTechnoratimyYahoo
 
:: Leggi l'articolo
 
Un Twitter multimediale adatto alle esigenze dl turista…?

16/09/2010 10:30:37
Inserito da Michele Amadori
 

E' notizia di ieri che Twitter, il social network nato come "cugino" di Facebook che sta prendendo sempre più piede non solo oltreoceano ma anche in Italia, ha introdotto una importante novità.

Il sito, infatti, non si limiterà più al micro blogging e ai celebri tweets scambiati tra gli utenti di tutto il mondo, ma si allargherà in chiave multimediale.
 

 
 
Your RSSBloglinesiGoogleMicrosoft LivemyMSNNetvibesNewsgatorTechnoratimyYahoo
 
:: Lascia un commento    |   :: Leggi l'articolo ed i commenti
 
Ti prendi cura dei tuoi spazi web? Sei la struttura che fa per me!

25/08/2010 12:57:35
Inserito da Michele Amadori
 

Che il Web sia una risorsa fondamentale per qualsiasi struttura ricettiva che intende avere una certa competitività sul mercato, ormai non fa più notizia.

Quello che fa notizia, invece, è il fatto che gli spazi Web di una struttura acquisiscono ogni giorno sempre più importanza all'occhio del turista, diventando una discriminante fondamentale nel processo di scelta della vacanza, quasi al pari delle caratteristiche fisiche della struttura stessa.

 
 
Your RSSBloglinesiGoogleMicrosoft LivemyMSNNetvibesNewsgatorTechnoratimyYahoo
 
:: Lascia un commento    |   :: Leggi l'articolo ed i commenti
 
Sito Ufficiale 2.0? Non solo requisiti tecnici

20/08/2010 16:31:45
Inserito da Michele Amadori
 

Dopo una piccola sosta estiva, ecco che torna il blog Travel 2.0!

Il focus di oggi riguarda quella che può essere considerata come la vetrina principale di una struttura ricettiva su Internet: il sito web ufficiale e il suo rapporto col Web 2.0.

 
 
Your RSSBloglinesiGoogleMicrosoft LivemyMSNNetvibesNewsgatorTechnoratimyYahoo
 
:: Leggi l'articolo
 
Bolgheri Melody: il travel 2.0 al servizio delle tradizioni storiche

22/07/2010 12:09:02
Inserito da Michele Amadori
 

Bolgheri Melody, il festival di cartello della Costa degli Etruschi che ha aperto i battenti domenica scorsa per concludersi il 31 luglio, può definirsi a tutti gli effetti un evento 2.0.
L'attività condotta sulla rete 2.0 per promuoverlo e i numeri ora a disposizione ne sono la palese dimostrazione.

 
 
Your RSSBloglinesiGoogleMicrosoft LivemyMSNNetvibesNewsgatorTechnoratimyYahoo
 
:: Lascia un commento    |   :: Leggi l'articolo ed i commenti
 
Wine e Web 2.0: in comune non solo le iniziali...

06/07/2010 12:58:23
Inserito da Michele Amadori
 

Il Web 2.0, si sa, sta invadendo ormai a 360° tutti gli aspetti della vita di un individuo. Senza esagerare, ogni cosa che ci riguarda, ogni vizio, ogni modo di fare, ogni usanza, ogni passione ha uno spazio dedicato su Facebook o un articolo nei milioni di blog sparsi tra la rete.

E tra i piaceri della vita, sta assumendo una grandissima rilevanza nel mondo del Web 2.0, una dei prodotti a cui tutti, italiani in pole position, non sanno rinunciare: il vino.

 
 
Your RSSBloglinesiGoogleMicrosoft LivemyMSNNetvibesNewsgatorTechnoratimyYahoo
 
:: Lascia un commento    |   :: Leggi l'articolo ed i commenti
 
Facebook e il lato umano delle strutture ricettive

28/06/2010 13:12:08
Inserito da Michele Amadori
 

Il dibattito sull'utilità di Facebook, nel settore travel, è uno dei più accesi degli ultimi tempi e, senza dubbio, è anche uno dei più controversi.
In questa fantomatica "lotta tra fazioni", il blog di Travel 2.0 "si schiera" a favore dell'utilizzo di Facebook nel settore turistico, sostenendo l'utilità del sociale per la promozione di strutture ricettive sulla rete.

Il motivo? Facebook premia il lato umano delle aziende turistiche!

 
 
Your RSSBloglinesiGoogleMicrosoft LivemyMSNNetvibesNewsgatorTechnoratimyYahoo
 
:: Lascia un commento    |   :: Leggi l'articolo ed i commenti
 
Il Turismo 2.0 secondo una diversa prospettiva

18/06/2010 16:49:45
Inserito da Michele Amadori
 

Quando si parla di Turismo 2.0, soprattutto noi del blog Travel 2, lo si fa dando un'accezione tecnologica al termine; in parole povere si parla di Turismo 2.0 accostandolo al Web 2.0 e a tutte le applicazioni che lo riguardano.

 
 
Your RSSBloglinesiGoogleMicrosoft LivemyMSNNetvibesNewsgatorTechnoratimyYahoo
 
:: Lascia un commento    |   :: Leggi l'articolo ed i commenti
 
"Eco Travel 2.0"…quando il web 2.0 aiuta l'ambiente

08/06/2010 12:28:25
Inserito da Michele Amadori
 

No, non è il nome di un nuovo progetto di noi del blog Travel 2.0, ma è gioco di parole per riassumere con termini diversi il progetto realizzato dalla Corona (famosa azienda produttrice di birra) che lega il settore turistico alla tutela dell'ambiente col Web 2.0 come tramite.

Il progetto in questione si chiama "Save the Beach" ed è nato nel 2008 con lo scopo di promuovere la conservazione e la tutela delle spiagge in Europa.

 
 
Your RSSBloglinesiGoogleMicrosoft LivemyMSNNetvibesNewsgatorTechnoratimyYahoo
 
:: Lascia un commento    |   :: Leggi l'articolo ed i commenti
 
L'augmented reality per tutti c'è e parte dalla "iToscana"

24/05/2010 10:34:14
Inserito da Michele Amadori
 

La tecnologia, si sa, sta facendo passi da gigante e ogni giorno le novità che ci arrivano dal mondo dell'hi-tech sono sempre più numerose quanto, alle volte, rivoluzionarie.

 
 
Your RSSBloglinesiGoogleMicrosoft LivemyMSNNetvibesNewsgatorTechnoratimyYahoo
 
:: Lascia un commento    |   :: Leggi l'articolo ed i commenti
 
Travel 2.0+
 
   
banner book-up guida
   
   
   
   
Collegamenti sponsorizzati
Travel 2.0_kit
Scopri Travel 2.0 +
   
Consulting
Richiedi subito il Check-up
PCA Piano di Crescita Aziendale
Scarica la brochure PCA
Scarica il Magazine
Scarica il Magazine
   
MyWeb 2.0
MyWeb 2.0
Cliente
Cliente
Albatros Bol
Albatros Bol
   
banner book-up
   
Vacanza in agriturismo in Italia
   

 

 

Indietro [1] [2] [3] [4] [5] [6] [7] [8] [9] [10] [11] [12] [13] Avanti

 
» Condizioni di Sicurezza e Privacy  

Travel 2.0
Via del Polo Tecnologico 4
57023 Cecina (LI)

CONTATTI:
Tel.: 0586.635756
Fax: 0586.635711
E-mail: info@travel2.it
RAGIONE SOCIALE:
Uplink Web Agency S.r.l.
Via del Polo Tecnologico 4
57023 Cecina (LI)
Partita IVA 01350780498
REA 120478
Iscritto al ruolo C.C.I.A.A. Livorno
N. iscrizione Ufficio Registro delle Imprese 01350780498
Capitale sociale 65.000,00 Euro i.v.
Uplink Web AgencyItalia Promozione