Travel 2.0 Blog Travel 2.0 + Travel2.0Newsletter     17 Nov 2017  
Travel 2.0 Il Kit 2.0 per il mio web
  Richiedi tuo CHECK-UP
(Cosa è il check-up?)
 
Nome aziendale * Indirizzo web *
E-mail * Inserisci il codice *
Accetto le condizioni di sicurezza e privacy
Visualizza nuovo codice
* campi necessari
 
Travel2.0
:: Quasi 10 anni di social. E' tempo di pagelle!
24/09/2013 11:35:13
:: Soltanto "50 persone hanno visto questo post": aumentiamole!
10/09/2013 12:06:32
:: Nasce TripAdvisor Connect: pay per clic su TripAdvisor e oltre
26/08/2013 18:23:25
:: Social chiusi per ferie? Come continuare a gestire i propri spazi...anche in estate!
19/07/2013 12:05:39
1 Post
:: L'importanza di essere...geo!
01/07/2013 18:26:48
:: Video Instagram, viaggio al centro dei social
24/06/2013 13:44:17
:: Arrivano gli hashtag su Facebook: bel colpo per le strutture ricettive!
17/06/2013 09:34:21
:: Il nome della nostra struttura tra le keyword di Google Adwords? Ieri no, oggi sì.
05/06/2013 18:49:48
:: Google Adwords: il giallo che passa inosservato
30/05/2013 15:20:02
:: Medioriente, Giappone e USA: ecco chi spende di più per una vacanza in Italia
24/05/2013 10:23:52
Tutti gli articoli >>
 

   
Scoppia la check-in mania! Anche nel turismo...

08/03/2011 15:15:45
Inserito da Michele Amadori
 

Appena pochi mesi fa, in un precedente articolo, avevamo parlato dell'importanza che il mondo del mobile sta assumendo all'interno del settore turistico. Ci eravamo soffermati sullì'importanza di poter prenotare direttamente da dispositivi mobili, dalla possibilità di scoprire luoghi e dintorni della nostra meta in tempo reale senza più mappe cartacee e sulla possibilità di condividere l'esperienza sul posto, senza dover aspettare di raccontarla a voce agli amici.

 
 
Your RSSBloglinesiGoogleMicrosoft LivemyMSNNetvibesNewsgatorTechnoratimyYahoo
 
:: Lascia un commento    |   :: Leggi l'articolo ed i commenti
 
Le recensioni della struttura ricettiva e la sua reputazione online: quanto sono importanti?

04/03/2011 15:52:42
Inserito da Francesca Campigli
 

Nell'era del Web 2.0 (quasi web 3.0) per una struttura ricettiva diviene sempre più importante essere presente su internet attraverso le recensioni dei propri clienti.

E' così che viene creata la reputazione online: ciò che gli altri dicono tu sia.

Abbiamo affrontato la Online Brand Reputation in un precedente post.

Qua sottolineiamo nuovamente l'importanza della gestione e conoscenza di questo flusso di informazioni presenti sulla rete.

La struttura ricettiva non deve scordare che il web è il primo luogo in cui le opinioni dei clienti si manifestano, e soprattutto si diffondono molto velocemente.
 

 
 
Your RSSBloglinesiGoogleMicrosoft LivemyMSNNetvibesNewsgatorTechnoratimyYahoo
 
:: Lascia un commento    |   :: Leggi l'articolo ed i commenti
 
Il tuo sito è 2.0?

03/03/2011 12:28:37
Inserito da Michele Amadori & Francesca Campigli
 

Torniamo a parlare di Web 2.0 e siti aziendali.

Cosa significa Web 2.0?

La tua azienda è al passo col Web 2.0?

Scoprilo con noi!
In un precedente post abbiamo già visto nel dettaglio i requisiti che un sito internet deve avere per essere in puro stile Web 2.0

 
 
Your RSSBloglinesiGoogleMicrosoft LivemyMSNNetvibesNewsgatorTechnoratimyYahoo
 
:: Lascia un commento    |   :: Leggi l'articolo ed i commenti
 
Dopo i profili, anche le pagine Facebook si rifanno il look. Ecco i dettagli e un piccolo spunto…

11/02/2011 16:21:03
Inserito da Michele Amadori
 

Dopo il restyling del mese di dicembre dei profili personali, Facebook da un paio di giorni ha pensato bene di rifare il look anche alle pagine, rendendole ancora di più, a tutti gli effetti, simili ai profili personali.

 
 
Your RSSBloglinesiGoogleMicrosoft LivemyMSNNetvibesNewsgatorTechnoratimyYahoo
 
:: Lascia un commento    |   :: Leggi l'articolo ed i commenti
 
Cerchi Web 2.0 su Facebook? Trovi noi di Travel 2!

02/12/2010 16:43:53
Inserito da Michele Amadori
 

Piacevole sorpresa per il blog Travel 2.0. Sfogliando le pagine del libro "Fare Business con Facebook" di Luca Conti (vogliamo tenerci sempre aggiornati sulle ultime novità del settore), nella capitolo dedicato alle pagine Facebook è comparso…il blog Travel 2 come primo risultato della ricerca interna a FB con la parola chiave Web 2.0.

Una soddisfazione per tutto lo staff del blog che continua a crescere in termini di lettori e di fan su Facebook.

Anzi, se siamo primi…il merito è soprattutto vostro…vi meritate un GRAZIE! ;-)

Quindi sotto col prossimo articolo e appuntamento a brevissimo!

 
 
Your RSSBloglinesiGoogleMicrosoft LivemyMSNNetvibesNewsgatorTechnoratimyYahoo
 
:: Lascia un commento    |   :: Leggi l'articolo ed i commenti
 
BTO 2010 vista da Travel 2 in 40 secondi

19/11/2010 15:37:16
Inserito da Michele Amadori
 

Breve video realizzato per voi daTravel 2: la Main Hall, i panel, le training session e...voi!

Tutta la magica atmosfera di BTO in pochi secondi!

 

 
 
Your RSSBloglinesiGoogleMicrosoft LivemyMSNNetvibesNewsgatorTechnoratimyYahoo
 
:: Lascia un commento    |   :: Leggi l'articolo ed i commenti
 
Travel 2.0 a BTO 2010…se ti lasci scappare un solo minuto dell'evento…rimediamo noi!

19/11/2010 12:58:45
Inserito da Michele Amadori
 

BTO arriva al suo terzo anno e Travel 2.0 conferma e addirittura raddoppia la sua presenza a uno dei più importanti eventi sul turismo online…con una piccola ma graditissima sorpresa. Travel 2, infatti, è presente in BTO sia in co-branding con Toscana Promozione nello spazio espositori che nella web room insieme a Firenze Convention Bureau con una training session dal titolo Unconventional Meetings - Collaborative Booking Engine & New CRM-Card Concept 3.0. E la sorpresa?

 
 
Your RSSBloglinesiGoogleMicrosoft LivemyMSNNetvibesNewsgatorTechnoratimyYahoo
 
:: Lascia un commento    |   :: Leggi l'articolo ed i commenti
 
TRAVEL 2.0 LIVE BTO - Buy Tourism Online 2010 - Stazione Leopolda Firenze

18/11/2010 09:14:10
Inserito da Diego Orzalesi
 

Segui lo streaming live BTO 2010 su Travel2.it.. :-)

 

 
 
Your RSSBloglinesiGoogleMicrosoft LivemyMSNNetvibesNewsgatorTechnoratimyYahoo
 
:: Lascia un commento    |   :: Leggi l'articolo ed i commenti
 
Travel 2.0, un mondo in continuo…MOBimento

12/11/2010 13:22:53
Inserito da Michele Amadori
 

Spesso parlando di Travel 2.0, si finisce per parlare di Social Media, di siti ottimizzati per il Web 2.0, di blog, di forum, di siti di recensioni turistiche che coinvolgono il viaggiatore e lo pongono in un ruolo centrale.

Tutto assolutamente corretto e legittimo, ma troppo spesso si accostano questi concetti al mondo dei computer, dimenticandoci che oggi il turismo appartiene sempre di più all'universo del mobile.

 
 
Your RSSBloglinesiGoogleMicrosoft LivemyMSNNetvibesNewsgatorTechnoratimyYahoo
 
:: Leggi l'articolo
 
I Social Media? Insospettabili strumenti di customer retention

04/11/2010 18:10:24
Inserito da Michele Amadori
 

Solitamente parlando di Social Media nel settore turistico si associano i vari Facebook, Twitter, Flickr e gli altri, al concetto di strumento per raggiungere nuovi potenziali clienti.
Tuttavia, dal momento che la ragione d'essere dei Social è la conversazione e solitamente si conversa con chi si conosce, le reti sociali 2.0 possono essere utilizzati come potente strumento di Customer Relationship Management nei confronti dei "vecchi" clienti.

 
 
Your RSSBloglinesiGoogleMicrosoft LivemyMSNNetvibesNewsgatorTechnoratimyYahoo
 
:: Lascia un commento    |   :: Leggi l'articolo ed i commenti
 
Travel 2.0+
 
   
banner book-up guida
   
   
   
   
Collegamenti sponsorizzati
Travel 2.0_kit
Scopri Travel 2.0 +
   
Consulting
Richiedi subito il Check-up
PCA Piano di Crescita Aziendale
Scarica la brochure PCA
Scarica il Magazine
Scarica il Magazine
   
MyWeb 2.0
MyWeb 2.0
Cliente
Cliente
Albatros Bol
Albatros Bol
   
banner book-up
   
Vacanza in agriturismo in Italia
   

 

 

Indietro [1] [2] [3] [4] [5] [6] [7] [8] [9] [10] [11] [12] [13] Avanti

 
» Condizioni di Sicurezza e Privacy  

Travel 2.0
Via del Polo Tecnologico 4
57023 Cecina (LI)

CONTATTI:
Tel.: 0586.635756
Fax: 0586.635711
E-mail: info@travel2.it
RAGIONE SOCIALE:
Uplink Web Agency S.r.l.
Via del Polo Tecnologico 4
57023 Cecina (LI)
Partita IVA 01350780498
REA 120478
Iscritto al ruolo C.C.I.A.A. Livorno
N. iscrizione Ufficio Registro delle Imprese 01350780498
Capitale sociale 65.000,00 Euro i.v.
Uplink Web AgencyItalia Promozione