Travel 2.0 Blog Travel 2.0 + Travel2.0Newsletter     17 Nov 2017  
Travel 2.0 Il Kit 2.0 per il mio web
  Richiedi tuo CHECK-UP
(Cosa è il check-up?)
 
Nome aziendale * Indirizzo web *
E-mail * Inserisci il codice *
Accetto le condizioni di sicurezza e privacy
Visualizza nuovo codice
* campi necessari
 
Travel2.0
:: Quasi 10 anni di social. E' tempo di pagelle!
24/09/2013 11:35:13
:: Soltanto "50 persone hanno visto questo post": aumentiamole!
10/09/2013 12:06:32
:: Nasce TripAdvisor Connect: pay per clic su TripAdvisor e oltre
26/08/2013 18:23:25
:: Social chiusi per ferie? Come continuare a gestire i propri spazi...anche in estate!
19/07/2013 12:05:39
1 Post
:: L'importanza di essere...geo!
01/07/2013 18:26:48
:: Video Instagram, viaggio al centro dei social
24/06/2013 13:44:17
:: Arrivano gli hashtag su Facebook: bel colpo per le strutture ricettive!
17/06/2013 09:34:21
:: Il nome della nostra struttura tra le keyword di Google Adwords? Ieri no, oggi sì.
05/06/2013 18:49:48
:: Google Adwords: il giallo che passa inosservato
30/05/2013 15:20:02
:: Medioriente, Giappone e USA: ecco chi spende di più per una vacanza in Italia
24/05/2013 10:23:52
Tutti gli articoli >>
 

   
I social nel 2013 una crescita senza età, ma quanti sconosciuti!

21/05/2013 09:34:50
Inserito da Michele Amadori
 

Sempre più spesso si sente dire: "basta esco da Facebook", "su Twitter non so che scrivere, esco", "Google Plus chi?" e così via. Ecco, sono soltanto apparenze o frasi di pochi, perché i social media stanno crescendo e in questi primi 5 mesi e mezzo del 2013 i numeri sono tutti dalla loro parte.

Qual è, dunque, lo scenario attuale? 

 
 
Your RSSBloglinesiGoogleMicrosoft LivemyMSNNetvibesNewsgatorTechnoratimyYahoo
 
:: Leggi l'articolo
 
Minube, l'esperienza al potere

31/01/2013 11:22:55
Inserito da Eva Cabras & Michele Amadori
 

La notizia di questi giorni è la release della app in versione Android, ma Minube da qualche tempo sta facendo parlare di sé in modo positivo. Conosciamolo meglio, con una premessa.

Il binomio turismo-social si sta dimostrando solido e prolifico, e da tempo è una continua fucina di applicazioni e spazi web di ogni genere, tutti rigorosamente costruiti attorno alla figura del viaggiatore.

 
 
Your RSSBloglinesiGoogleMicrosoft LivemyMSNNetvibesNewsgatorTechnoratimyYahoo
 
:: Leggi l'articolo
 
Facebook Graph Search: più di una semplice sfida a Google

17/01/2013 09:42:15
Inserito da Michele Amadori
 

E’ stato atteso da molti non al pari di un keynote di Apple, ma quasi.

E il buon Zuckerberg, durante l’evento di martedì, non ha deluso le aspettative, tirando fuori una bella novità: Facebook Graph Search, il motore di ricerca all’interno di Facebook.

Prima delle considerazioni, vediamo subito le caratteristiche: Graph Search è un motore di ricerca interno a Facebook, progettato per permettere agli utenti di navigare tra le informazioni relative ai propri contatti e agli altri utenti del social network attraverso foto, profili, luoghi visitati e interessi.

 
 
Your RSSBloglinesiGoogleMicrosoft LivemyMSNNetvibesNewsgatorTechnoratimyYahoo
 
:: Leggi l'articolo
 
Buone Feste da Travel 2.0

21/12/2012 13:36:25
Inserito da Michele Amadori
 

 

Buone Feste e i migliori auspici di crescita per il 2013 a tutti i nostri clienti, collaboratori e partner!

Merry Xmas, il team di Uplink.

Guarda i nostri videoauguri.

 
 



 

 
 
Your RSSBloglinesiGoogleMicrosoft LivemyMSNNetvibesNewsgatorTechnoratimyYahoo
 
:: Leggi l'articolo
 
Arriva la magia di BTO e il gap tra "Travel 2.0" e "Travel" sparisce

07/12/2012 09:54:48
Inserito da Michele Amadori
 

E' stata l'edizione dei social media e del mobile.

E' stata l'edizione dell'importanza della brand reputation.

E' stata l'edizione della valorizzazione experiences.

Quella 2012 è stata un'edizione ricca di spunti e di novità che ha confermato la crescita della manifestazione e della sensibilità verso il mondo del Travel 2.0 che, alla prima edizione del 2008, tutti, compreso il nostro blog e Uplink, vedevano come un azzardo, un qualcosa di non ancora concreto e sicuramente non compreso.

 
 
Your RSSBloglinesiGoogleMicrosoft LivemyMSNNetvibesNewsgatorTechnoratimyYahoo
 
:: Leggi l'articolo
 
Al via BTO 2012. Pronti per 2 giorni di Travel 2.0?

26/11/2012 15:13:00
Inserito da Michele Amadori
 

Prenderà il via giovedì 29 per poi concludersi venerdì 30, la quinta edizione di BTO.

Uno dei più importanti eventi nazionali dedicati al mondo del turismo 2.0, quest'anno si è spostata di qualche centinaia di metri in una location d'eccezione: dalla Stazione Leopolda, infatti, l'edizione targata 2012 si terrà alla Fortezza da Basso, sempre a Firenze.

BTO, dunque, cresce, ma la formula di successo degli anni passati rimane la stessa.

 
 
Your RSSBloglinesiGoogleMicrosoft LivemyMSNNetvibesNewsgatorTechnoratimyYahoo
 
:: Leggi l'articolo
 
Pinterest va incontro alle aziende. Tutti a convertire il proprio profilo!!!

15/11/2012 17:02:25
Inserito da Michele Amadori
 

Anche Pinterest sembra aver dirottato verso le aziende e sono appena nati i profili business.

Al momento non ci sono grosse differenze rispetto al profilo personale, ma senza dubbio un primo miglioramento che salta all'occhio è la possibilità di impostare un vero nome utente senza dover "falsificare" nome e cognome per rendere un nome aziendale simile a un nome di persona.

 
 
Your RSSBloglinesiGoogleMicrosoft LivemyMSNNetvibesNewsgatorTechnoratimyYahoo
 
:: Leggi l'articolo
 
Instagram goes to web: non una semplice notizia, una vera rivoluzione

09/11/2012 09:51:39
Inserito da Michele Amadori & Eva Cabras
 

Dopo rumors, anteprime, screenshot, il momento è arrivato.

Stiamo parlando della versione web di Instagram, il popolare social network di condivisione di foto, sempre più utilizzato (con ottimi profitti) anche nel settore del Travel 2.0. Ma prima di parlare della novità, vogliamo prima spendere due parole sul perché Instagram è così popolare, nonché altamente consigliato per l’attività social di una struttura.

 
 
Your RSSBloglinesiGoogleMicrosoft LivemyMSNNetvibesNewsgatorTechnoratimyYahoo
 
:: Leggi l'articolo
 
Uno sguardo ad Agri@tour 2012: consapevolezza e voglia di novità

22/10/2012 09:36:11
Inserito da Eva Cabras
 

L’edizione 2012 del Salone Nazionale dell’Agriturismo di Arezzo, a una settimana dalla sua conclusione, ha confermato le previsioni: un settore turistico che si sta battendo per contrastare la crisi economica, interessato alle novità e alle soluzioni per affrontare questa situazione. L’afflusso di strutture ricettive, fornitori di servizi e visitatori si è, infatti, mantenuto buono con un grado di partecipazione e curiosità decisamente incoraggiante.

 
 
Your RSSBloglinesiGoogleMicrosoft LivemyMSNNetvibesNewsgatorTechnoratimyYahoo
 
:: Leggi l'articolo
 
Facebook, le offerte atterrano sulle fan page

26/09/2012 19:08:48
Inserito da Michele Amadori
 

E' una novità di questi giorni, o meglio è una rivisitazione di una vecchia novità.

Stiamo parlando delle "Offerte" ovvero di una nuova voce che si è aggiunta recentemente in tutte le pagine aziendali o fan di Facebook.

Di che cosa si tratta?

 
 
Your RSSBloglinesiGoogleMicrosoft LivemyMSNNetvibesNewsgatorTechnoratimyYahoo
 
:: Lascia un commento    |   :: Leggi l'articolo ed i commenti
 
Travel 2.0+
 
   
banner book-up guida
   
   
   
   
Collegamenti sponsorizzati
Travel 2.0_kit
Scopri Travel 2.0 +
   
Consulting
Richiedi subito il Check-up
PCA Piano di Crescita Aziendale
Scarica la brochure PCA
Scarica il Magazine
Scarica il Magazine
   
MyWeb 2.0
MyWeb 2.0
Cliente
Cliente
Albatros Bol
Albatros Bol
   
banner book-up
   
Vacanza in agriturismo in Italia
   

 

 

Indietro [1] [2] [3] [4] [5] [6] [7] [8] [9] [10] [11] [12] [13] Avanti

 
» Condizioni di Sicurezza e Privacy  

Travel 2.0
Via del Polo Tecnologico 4
57023 Cecina (LI)

CONTATTI:
Tel.: 0586.635756
Fax: 0586.635711
E-mail: info@travel2.it
RAGIONE SOCIALE:
Uplink Web Agency S.r.l.
Via del Polo Tecnologico 4
57023 Cecina (LI)
Partita IVA 01350780498
REA 120478
Iscritto al ruolo C.C.I.A.A. Livorno
N. iscrizione Ufficio Registro delle Imprese 01350780498
Capitale sociale 65.000,00 Euro i.v.
Uplink Web AgencyItalia Promozione